I POSTI PIU’ BELLI DOVE FARE IL BAGNO A ISCHIA

LE SPIAGGE PIU’ BELLE DOVE FARE IL BAGNO A ISCHIA PONTE

Ischia è tra le mete più ambite e frequentate per chi ama la natura e il verde, con le sue acque cristalline per una meravigliosa vacanza sul mediterraneo. Se hai deciso di soggiornare ad Ischia, 3 sono le spiagge che non puoi assolutamente perdere. Ischia ti aspetta con i suoi punti di acqua termale, panorami stupendi, circondati dal verde.

Se avete scelto Ischia come vostra meta turistica e in particolare il borgo di Ischia Ponte. Sappiate che Exclusive Home Ischia è a pochi passi dalle spiagge più vicine della baia di Cartaromana.

Coco Mare beach club.

Quali sono le spiagge più belle di Ischia Ponte

Tra le spiagge più belle che ci sono nel borgo di Ischia Ponte 3 sono le spiagge e le baie. Ischia ponte è un borgo di pescatori tra i luoghi dove poter fare il bagno ci sono

 

LA SPIAGGIA DI CARTAROMANA

Una spiaggia di circa 300 m affacciata sul Castello Aragonese. La spiaggia ha una particolarità, infatti in questo luogo sgorga una delle fonti di acqua termale, tra le sue acque si effettuano attività subacquee.

Come si arriva:

È possibile accedere alla spiaggia sia con la barchetta dal vicino molo di Ischia Ponte a pochi minuti dalla spiaggetta. In alternativa è possibile raggiungere la spiaggia a piedi tramite una stradina interna.

 

La spiaggia di Cartaromana.

COCO MARE ISCHIA

Situata nella baia di Cartaromana, è una dei luoghi più suggestivi e ambiti. Con la pedana fronte mare e la possibilità di prendere il sole nelle acque della baia. Il lido ha anche la possibilità di mangiare sia a pranzo sia a cena. Cenare in questo luogo è veramente unica nel suo genere.

Come si arriva:

Il parco si raggiunge sia a piedi dalla stradi di Cartaromana, il taxi o l’autobus vi lascerà direttamente all’ingresso della torre di Michelangelo, da qui vi attende una piacevole discesa a piedi lungo il giardino della torre, lungo il quale potrete ammirare un panorama spettacolare su tutta la baia.  In alternativa è possibile raggiungere il parco tramite le barchette della cooperativa di ischia ponte che vi accompagneranno direttamente al molo privato del parco.

 

La pedana del Giardino Eden 

 

GIARDINO EDEN

Situato anch’esso nella baia di Cartaromana e circondato dal verde. È un luogo incantevole per chi desidera trascorrere una giornata di relax. Il giorno al suo interno dispone di ben 5 piscine di acqua geotermica. In questo luogo vi è infatti sia la possibilità di immergersi nelle acque del mare da cui si accede tramite una pedana privata ma si ha anche la possibilità di fare il bagno in piscina. Questo luogo è inoltre noto per la sua caratteristica cucina ricercata e al contempo semplice. Il suo magnifico affaccio sul Castello Aragonese di ischia rappresenta infatti un tra i più romantici scenari per chi desidera mangiare di sera a lume di candela.

Come si arriva:

È possibile raggiungere il giardino in due modi sia a piedi da Cartaromana, il taxi o l’autobus vi lasceranno proprio avanti all’ingresso della torre di Michelangelo da qui troverete l’insegna che vi condurrà direttamente al parco.

In alternativa è possibile raggiungere il giardino con le barchette che dal molo di ischia ponte vi condurranno direttamente sul pontile privato del parco.

 

Il tavono n.7 del Girdino Eden 

Lasciatevi deliziare dalle bellezze campane.

La vostra vacanza ad ischia vi aspetta!

Prenota subito, l’appartamento che fa per te!

ACQUAMARINA APARTMENT


TURCHESE APARTMENT