PASQUA A ISCHIA

QUALI SONO LE MIGLIORI ATTIVITA’ DA FARE A ISCHIA. 

Vivi ischia tra mare e tradizione isolana

Pasqua è il primo periodo che ci avvicina all’estate, le giornate sono più lunghe e le temperature sono più miti. Ischia è uno dei luoghi preferiti a tutti colore che amano vivere in anticipo un assaggio d’estate. Ischia è infatti la destinazione perfetta con le sue tante alternative permette a tutte le tipologie di turisti di soddisfare le proprie esigenze, dal mare alla montagna, dal buon cibo locale ai ristoranti stellati.

L’isola di Ischia rappresenta infatti, una scelta ottima per tutti coloro che desiderano fare il primo bagno in acqua già dai primi di marzo ma anche prima! L’Isola, infatti, con le sue fonti di acqua termale permette di immergersi in più punti nelle sue acque termali calde durante tutto l’anno.

Exclusivehomieschiavisto dal borgo di Ischia Ponte

 

Le attività da fare a Ischia durante il periodo pasquale, il giusto connubio tra ospitalità e benessere.

Per tutti quelli che scelgono di trascorrere qualche giorno di relax durante questo periodo molte sono le attività che l’isola offre. Pasqua è uno dei momenti più sentiti per via delle sue celebrazioni legate al culto cristiano.  Ciascuno dei 6 comuni isolani si appresta infatti con le proprie celebrazioni a celebrare questo momento cristiano molto importante.

Le passeggiate lungo i sentieri, Ischia chiamata “isola verde” è infatti un luogo ricco di sentieri e passeggiate lungo tutta l’isola. Se siete dei buoni camminatori e amate la natura ecco a voi alcuni suggerimenti per godere dell’isola al meglio.

Per coloro che amano immergersi nelle acque termali dell’isola, molte sono le fonti di acqua termale sparse lungo tutta l’isola. Ci sono la baia di Sorgeto, La baia di Cartaromana, le Fumarole lungo la Spiaggia dei Maronti.

Da non perdere sicuramente la visita al Castello Aragonese, uno dei luoghi simbolo dell’isola di Ischia. La primavera con il suo clima mite è infatti il momento ideale per chi desidera visitarlo.

 

                      Il borgo di Ischia Ponte visto dall'alto 

 

Dove alloggiare ad Ischia

Exclusivehomeischia è il luogo ideale per chi desidera trascorrere delle giornate all’insegna del relax. La sua posizione strategia nel borgo antico di Ischia ponte vi permetterà di godere della quiete di questo luogo regalandovi delle albe e dei tramonti spettacolari dalle sue terrazze.

                                   Vista dalla terrazza con piscina dell'appartamento Turchese

 

Scegli l’appartamento più adatto alle tue esigenze.

Exclusivehomeischia ti aspetta!

Chiedi informazioni, noi saremo a tua completa disposizione per rendere la tua vacanza perfetta!

 ACQUAMARINA APARTMENT


TURCHESE APARTMENT